top of page
Dalla Meditazione all'Estasi: La Frequenza del Cuore RETREAT
Dalla Meditazione all'Estasi: La Frequenza del Cuore RETREAT

Wed, 30 Aug

|

Trulli Pugliatribe

Dalla Meditazione all'Estasi: La Frequenza del Cuore RETREAT

Conduce Dhyan Maxim Wahid Maestro Zen e Sufi. Una vacanza sperimentando direttamente il Potere del Cuore. Dentro e fuori di te. Durata: 5 giorni / 4 notti Prezzo: 660 EURO (ritiro, 1/2 pensione in camera doppia)

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Time & Location

30 Aug 2023, 19:00 – 03 Sept 2023, 19:00

Trulli Pugliatribe , contrada recupero, 72013 Ceglie Messapica BR, Italia

About the event

Nella meravigliosa Valle d'Itria in un complesso di trulli incantevole organizziamo questo Retreat/Soggiorno "Meditazione passo dopo passo: Dalla meditazione all'estasi", dalla genialità visionaria del Maestro Osho che ha ispirato questo raro diamante che ti porterà ad una esperienza estatica, Dentro e fuori di te.

Durante questi incontri nella pura sincerità si dispiega la forza dello stare insieme spontaneamente tra risate, abbracci e lacrime di gioia.. Conduce: Dhyan Maxim Wahid iniziato alla Danza Dervishi, al Vipassana e allo Yoga Tantrico del Kashmir.

Esploreremo durante questo ritiro alcune pratiche e attività legate alla Meditazione Zen e alla Danza Sufi.

Ti saranno trasmesse tecniche che potrai applicare tutti i giorni portandoti con te un potente strumento di trasformazione.

Il Nostro programma si articolerà in questo modo:

  • I giorno Accoglienza e Presentazione a casa PugliaTribe e Cena.
  • II, III e IV giorno attività e pratiche con festa e condivisione di fine percorso
  • V giorno, relax e saluti finali

In questo seminario andremo a conoscere cos'è la Meditazione ed i suoi benefici (onde celebrali, fisico, emozioni, consapevolezza) e praticheremo esercizi  sul Respiro con antiche tecniche yogiche per amplificare il flusso dell’Energia Vitale. Impareremo insieme un Mantra buddista per favorire la Meditazione, lavorando sui 7 chackra, con enfasi sul Cuore!  Durante il giorno ci sono momenti di condivisione e a fine giornata una Danza meditativa di celebrazione. Una immersione nel nostro potere guaritore e trasformatore!

Queste attività dureranno al massimo 4 ore all'interno della giornata in modo che tu abbia la possibilità viverti una vacanza scoprendo le numerose attrattive di questa parte della Puglia, i suoi paesaggi, le città bianche e i numerosi festival

Il soggiorno include sempre:

  1. Servizio di alloggio in camera doppia o tripla e prima colazione
  2. Un pasto (pranzo o la cena con prodotti locali vegetariani in base al programma del giorno)
  3. Eventuali eventi e incontri nei trulli degli amici "trullalleri"

CONDUCE...

Dhyan Maxim Wahid Pellegrino riceve il nome dal Maestro Osho. Per molti anni ha frequentato numerosi ritiri e corsi di approfondimento in tutto il mondo, ricevendo l’iniziazione ad insegnare la Danza Sacra dei Dervishi dalla Maestra Sufi Zahira. Due venerabili monaci buddisti gli insegnano i segreti della Vipassana del Buddha e del Powa, per andare oltre l’illusione della mente. Infine dopo alcuni ritiri in India scopre la forza dello Yoga Tantrico del Kashmir.

E’ Master Reiki nella tradizione della Scuola del M.tro Usui.

LA STRUTTURA...

PugliaTribe Hostel OListico è il principale centro dei soggiorni e delle attività. Una meravigliosa location all'interno di un complesso di trulli e un giardino botanico mediterraneo, perfetta per un soggiorno di relax e tranquillità,  dove gli ospiti possono finalmente relazionarsi con altri viaggiatori e con la gente del posto e dedicarsi con armonia alle attività olistiche proposte.

Un esperienza full immersion nei tipici trulli e nella magnifica campagna della Valle d'itria

N.B. Un programma più dettagliato sarà inviato in prossimità dell'evento

Chi volesse anticipare o prolungare il soggiorno con servizio di Bed & Breakfast e pranzo condiviso può farlo, in base alla disponibilità,  ad un costo per persona di

  • 100 euro camera singola
  • 70 euro camera doppia

Share this event

bottom of page